Mai come in questi ultimi tempi sento le persone dirmi di soffrire di dolori alla schiena, ai cervicali. La vita di tutti i giorni purtroppo ci porta ad ignorare queste semplici verità:

• Se dormiamo bene durante il sonno diminuisce la tensione nervosa, i muscoli si rigenerano e ci sentiamo meglio
• il sonno ci permette di rigenerare il nostro organismo e provvede alla manutenzione del nostro corpo
• Dormire male provoca una serie di effetti immediati quali la difficoltà di concentrazione, l’ansia

A questo aggiungo che passiamo un terzo della nostra vita a letto per cui al materasso bisognerebbe dare la giusta importanza.

Purtroppo anch’io da anni soffro di dolori alla schiena.
Ho cercato di curarmi in tutti i modi possibili, quando un giorno, in fiera del mobile, un mio amico che fa camere da letto, mi ha detto “Puoi fare di tutto, ma se hai il materasso che ha piu’ di 15 anni …lo devi cambiare!”

Io ho risposto che il mio aveva i suoi anni, ma era ancora buono poiché’ avevo preso il top. Lui ha insistito e mi ha detto

“Prova e vedrai!”.

Cosi’ ho deciso di cambiare il mio materasso.
Incredibile, dopo soli alcuni giorni i dolori sono spariti e stavo decisamente meglio.
Abbiamo dato lo stesso consiglio ai nostri vecchi e nuovi clienti e devo dire che quasi tutti dopo una settimana ci hanno telefonato ringraziandoci.

Logicamente bisogna usare reti, materassi e guanciali di ottima fattura, cosa che noi spieghiamo. Per noi è importante che il nostro cliente capisca quali materiali vengono impiegati e capisca soprattutto il reale vantaggio di un materasso artigianale rispetto alla marea di prodotti industriali rivenduti da superconsulenti del sonno in circolazione.

Ecco perche’ sino a fine mese , potrai avere uno sconto ulteriore del 10% se deciderai di fare da noi il tuo materasso artigianale, non solo come promozione Pasquale, ma soprattutto come incentivo per il tuo benessere.