Tappezzeria Artigianale Su Misura

IDEAZIONE

Ideiamo ogni prodotto sulla base delle personali esigenze del cliente a cui offriamo la nostra esperienza nella scelta dei materiali.

Da una bozza fatta a mano, considerando il contesto dell’opera, l’idea prende forma.

CREAZIONE

Sopra ogni cosa, all’origine delle scelte che compiamo in fase di creazione, c’e’ un’ estetica, un sapere di proporzioni e misure frutto del lavoro di progettazione ed esperienza acquisita.

La cura con cui le pelli e i tessuti vengono tagliati, cuciti a seconda dei disegni, al modello prescelto, fa di questo laboratorio un vero atelier del mobile imbottito dove ogni particolare ed ogni finitura sono personalizzati e danno origine sempre ad un pezzo unico.

RESTAURO

Massimo rispetto della realizzazione originale mantenendo le caratteristiche del pezzo creato in origine

PERSONALIZZAZIONE

Se possiedi un elemento di arredo e vuoi personalizzarlo puoi contare sul nostro laboratorio che sarà felice di supportarti nel processo di personalizzazione. Oltre ad imbottiti, tendaggi, carte da parati, tessuti…personalizziamo i nostri lavori anche con   lenzuola, copriletti, plaid, tovaglie, tappeti, asciugamani, outdoor…..e per alcuni persino le bomboniere!

MANUTENZIONE

Ci prendiamo cura dei tuoi prodotti offrendoti i seguenti servizi di manutenzione:  smontaggio fodere in tessuto,  lavaggio e rimontaggio in loco con personale specializzato, sopralluogo per scelta materiale e verifica misure. Effettuiamo la manutenzione di imbottiti in pelle, pulitura, smacchiatura ed igienizzazione.